Trovare un’area edificabile intorno a Milano per la costruzione di un immobile adibito a magazzino a temperatura controllata di circa 15/20.000 mq
Soluzione offerta:
Nei primi 2 mesi, dopo un’analisi del territorio e delle aree edificabili disponibili, abbiamo proposto una long list composta da diversi terreni adatti alle esigenze di Comavicola.
Insieme al cliente è stata fatta un’attenta valutazione fino a ridurre la lista a due terreni disponibili e abbiamo provveduto ad avviare i tavoli per le contrattazioni con i proprietari dei terreni
Una volta selezionate le due aree, abbiamo messo in competizione i proprietari per valutare l’offerta economica e definire la migliore opportunità.
Contemporaneamente, abbiamo introdotto al cliente alcune società di costruzioni e sviluppo immobiliare così da poter dare un valore economico al capitolato di costruzione di Comavicola.
Risultato raggiunto:
Nell’arco di sei mesi dal primo incontro, siamo arrivati a definire l’area e il costruttore che avrebbero proceduto a realizzare, alle migliori condizioni economiche, la costruzione del progetto chiavi in mano del nuovo capannone che ospiterà sede e magazzini del cliente.
Comavicola a fine 2017 ha inaugurato la sua nuova sede